salta al contenuto

Obblighi di trasparenza - Dati relativi ai contratti ed altri documenti

I dati relativi ai contratti stipulati da questo Tribunale sono inseriti nel sistema S.I.G.E.G. modulo applicativo contratti raggiungibile all’indirizzo http://sigeg.giustizia.it/home.aspx accessibile su internet da qualsiasi utente, nel quale è possibile trovare anche i dati ed i documenti inseriti dagli altri Uffici giudiziari ( aggiornamento del 13-8-018 ).

Regolamento per le affissioni nel Palazzo di Giustizia

Il Regolamento delle affissioni negli spazi comuni del Palazzo di Giustizia è stato approvato dalla Conferenza permanente nella seduta del 25 gennaio 2017. Le affissioni consentite dal suddetto Regolamento devono essere preventivamente autorizzate con visto del Dirigente amministrativo o del Presidente del Tribunale. La violazione delle norme previste dal suddetto regolamento comporterà la segnalazione all'autorità competente ad irrogare le sanzioni previste dall'art.  663 del Codice penale. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria della Presidenza del Tribunale.

/FileTribunali/94/Sito/Documenti/REGOLAMENTO DELLE AFFISSIONI.pdf

Servizi relativi alla salute e alla sicurezza sui luoghi di lavoro di cui al D.lgs n. 81/2008 e s.m.i.

A seguito di autorizzazione ministeriale, si è proceduto all’acquisto triennale dei servizi RSPP e Medico competente mediante adesione alla Convenzione Consip- Lotto 2  assegnato alla RTI COM Metodi – Gruppo IGEAM, per la spesa complessiva di € 44.778,95 più IVA per i servizi di competenza di questo Tribunale; la durata del suddetto contratto è dal 15 marzo 2017 al 14 marzo 2020.